Satana ALLAH il Gufo Baal Belzebull: Marduk Soros la zoccola, Bilderberg, Rochefeller Marduk è 666 Murdoch: Ja Bull ON, LUI loro sono pieno di ogni malattia nella loro bestia! voi li seguite e quindi voi sarete tutti malati!

Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP1 ora faSharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Juncker il Fariseo usuraio alto tradimento signoraggio bancario, è consapevole di quanti imprenditori hanno commesso il suicidio per colpa sua? Junker dice: "sbaglia chi vuole l'Ue a pezzi, No futuro come nazioni. Inventare nuova orbita per Gb o Turchia.. PER LUI LA SHARIA DI nAZI eRDOGAN VA BENE, perché Junker è il massone che ha definitivamente ucciso la democrazia, ed ha annullato la sovranità nazionale! Se non morirà la sua Europa? Moriranno gli europei!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/09/juncker-sbaglia-chi-vuole-lue-a-pezzi_dc436750-15d4-4b25-a3af-2e9d03b95148.html

 FARISEI NATO massoni SIGNORAGGIO BANCARIO, SALAFITI ROCHEFELLER Soros la SHARIAH zoccola Allah ] quando tu schiacci le zecche? loro rilasciano tutto il sangue che hanno rubato alle loro vittime, così sarà di voi, voi non porterete nulla con voi all'inferno! [ VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP1 ora faSharia Dhimmi che bello Schiavo AKBAR che tu sei per Allah ] quelli che in Nigeria vengono sistematicamente sterminati sono i martiri cristiani, e questo alle bestie si Satana Merkel Rothschild Allah OCI ONU CIA SPA FMI BM NWO JaBullOn Shariah Bildenberg in Vaticano? Questo non importa a nessuno! YOLA (NIGERIA), 9 DIC - Boko Haram continua a mietere vittime in Nigeria. Almeno 30 persone sono morte dopo l'esplosione di due bombe in un mercato affollato della città di Nadagali, nel nord-est. Decine i feriti. Non è chiaro se si sia trattato di kamikaze o di ordigni piazzati.
Il governo ha chiamato in causa proprio il gruppo terrorista islamico, che imperversa nella regione.
La città di Nadagali si trova vicino alla foresta di Sambisa, che è diventata il quartier generale dei Boko Haram da circa un anno, da quando l'esercito li ha costretti ad abbandonare città e villaggi. Da quel momento, gli attentati hanno preso di mira soprattutto 'soft target', come appunto i mercati. Nell'attacco odierno, due ordigni sono esplosi simultaneamente ai lati opposti di un mercato ortofrutticolo della città, che è stata liberata l'anno scorso. ] Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ Ad Aleppo scomparsi centinaia di uomini ] ma, noi non piangeremo per i cannibali moderati di OBAMA! [ le bestie della Talmud SpA FMI sinagoga JaBullOn di Satana FED, hanno con un colpo di sugna shariah, Genocidio, spazzato via in: Siria e IRAQ, ben 2000 anni di cristianesimo e questo GENOCIDIO non importa a nessuno, certo non importa ai Bildenberg in Vaticano!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/12/09/nigeria-2-bombe-in-un-mercato-30-morti_f69bebaf-cbd0-4670-a56d-6e0e763ecec4.html
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

GENDER SODOMA USA 666 SHARIAH ONU OCI Spa OGM FED FMI BM NWO NATO ] e io lo avevo detto a JHWH che voi siete dei criminali incalliti! ...
SOLTANTO L'INFERNO SARÀ LA VOSTRA MEDICINA!
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

colloquio Grillo Giletti
13 mar 2014 7:20 Bloccato in tutto il mondo

Yemen Lost Generation Traumatised Children
04 lug 2014 0:28 Bloccato in tutto il mondo

Quinto potere
04 lug 2014 5:29 Bloccato in tutto il mondo
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

non c'è nulla da meravigliarsi! i am own me Yitzhak Kaduri's Messiah
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

SALMAN SAUDI ARABIA ] London TV - The Roosevelt Movement https://youtu.be/7ycUjVh-kXo [ Gioele Magaldi, Gran Maestro del Grande Oriente Democratico ha detto che gli USA 666 SATANISTI FARISEI MASSONI loro hanno fondato sia Al-Qaeda, che ISIS, ma, questa è la verità, LORO NON LO AVREBBERO POTUTO FARE SE TU NON DICEVI: "SI!" ] Il 26/01/2016 Giulietto Chiesa, intervistato da Paolo Franceschetti a Border Nights, compie un duro attacco contro il libro "Massoni" di Gioele Magaldi.[ DIETRO A DONALD TRUMP, LE TRAME della MASSONERIA PROGRESSISTA - GIOELE MAGALDI Pubblicato il 11 nov 2016. https://youtu.be/7uhcQGezq00 Dietro alle elezioni USA che hanno portato alla casa bianca Donald Trump si sono mosse forze organizzate, trasversali, apolidi e sovranazionali. Sorprendentemente, sono proprio le trame della massoneria progressista ad avere portato al successo Donald Tramp. Il come e il perché di questo apparente paradosso, lo spiega bene Gioele Magaldi, Gran Maestro del Grande Oriente Democratico - che ha una visione privilegiata sulle dinamiche sconosciute ai più - intervistato da Claudio Messora. https://www.youtube.com/watch?v=7uhcQGezq00&feature=em-subs_digest
LEGGI IL LIBRO: "MASSONI, SOCIETÀ A RESPONSABILITÀ LIMITATA. LA SCOPERTA DELLE UR-LODGES", di Gioele Magaldi
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

MY ISRAEL ] si facebook mi ha saluto: "buona sera", e poi, mi messo una specie di banana che secondo lui era la LUNA! ... ma io non credo che i miei MINISTRI si commuoveranno per questo!
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

OGM 666 sacrilegio stupro e profanazione! [ Monsanto accetta l'offerta Bayer: un matrimonio da 66 miliardi di dollari Bayer e Monsanto hanno firmato l'accordo definitivo per la fusione. Bayer ha aumentato l'offerta a 128 dollari per azione Tweet Corte d'Appello di Lione: il gruppo Monsanto è responsabile dell'intossicazione di un agricoltore 14 settembre 2016 La statunitense Monsanto ha accettato la nuova offerta d'acquisto in contanti da 66 miliardi di dollari, pari a 128 dollari per azione, avanzata dalla tedesca Bayer. Lo comunicano le aziende in una nota congiunta. Nasce così un gigante dell'agrochimica che controllerà il 24% del mercato dei pesticidi e il 29% del mercato dei semi. Secondo quanto riferisce l'agenzia Reuters l'accordo prevede una break-up fee di 2 miliardi di dollari e dovrebbe essere finalizzato entro la fine del 2017. Sulla base di 442 milioni di azioni Monsanto e del debito netto del colosso dei semi, pari a 9,3 miliardi di dollari alla fine di maggio, l'accordo vale dunque complessivamente quasi 66 miliardi di dollari. Il pagamento sarà tutto in contanti e si tratterebbe di un accordo in cash da record, superando l'offerta di del 2008 di InBev per Anheuser-Busch, che aveva un valore di 60,4 miliardi di dollari. Le trattative tra le due società erano iniziate a marzo. La prima offerta della tedesca Bayer, pari a 122 dollari per azione, era stata presentata a maggio. Lo scorso maggio, per il quarto anno consecutivo, migliaia di manifestanti hanno sfilato in centinaia di città in tutto il mondo per protestare contro la Monsanto. Questa volta nel mirino dei dimostranti c'era il 'Roundup', dal 1975 uno dei prodotti più venduti del catalogo del gigante americano dell'agrochimica. Il diserbante a base di glifosato, utilizzatissimo per le colture di Ogm, è stato definito "probabilmente cancerogeno" dall'Organizzazione Mondiale per la Sanità e ha rischiato la scorsa primavera di venir bandito dal territorio Ue, finché a fine giugno la Commissione Europea non ha optato per un rinnovo di 18 mesi delle licenze in attesa che, entro fine 2017, si preannunci la European Chemical Agency. Si tratta solo dell'ultima controversia riguardante un'azienda che, nei suoi 115 anni di storia, si è conquistata la nomea di multinazionale più discussa del mondo, anche in virtù di un passato che vede il marchio legato, ad esempio, all'Agente Orange, il micidiale diserbante che fu utilizzato dall'esercito statunitense contro le aree controllate dai vietcong. Secondo quanto riportato dal 'Guardian', durante la guerra le foreste e i terreni agricoli vietnamiti furono bombardati con 12 milioni di galloni della sostanza, ad elevato contenuto di diossina. Secondo la Croce Rossa, almeno un milione di persone subirono problemi di salute o svilupparono disabilità in seguito all'esposizione. Eppure proprio il Vietnam è oggi tra le decine di paesi in via di sviluppo che ha spalancato le porte alle colture Ogm brevettate dall'azienda, la cui divisione agricoltura avviò ricerche citobiologiche già nel 1975, quando il settore alimentare non era ancora il core business dell'azienda, che nel 1982 diventò la prima al mondo a modificare geneticamente la cellula di una pianta. Tre anni fa verrà aperto un laboratorio di biologia molecolare altrettanto all'avanguardia. Nella storia della Monsanto l'apertura di nuove frontiere della ricerca e il brevetto di articoli destinati a suscitare aspri dibattiti sono quindi due elementi indissolubili. Nel 1994 il gruppo sarà il primo al mondo a ottenere il via libera per la distribuzione di un prodotto biotecnologico: il Posilac, ovvero la somatotropina bovina, ormone della crescita la cui somministrazione ai capi di bestiame rimane proibita in tutto il territorio Ue, come in Giappone, in Canada e in numerosi altri paesi, laddove negli Usa, unico Paese a consentirlo, è possibile vendere il latte delle mucche sottoposte al trattamento con il Posilac. L'anno dopo sarà il turno dei Roundup Ready Soybeans, semi di soia Ogm in grado di resistere al glifosato. E' questo l'anno di nascita ufficiale degli Ogm per lo sfruttamento commerciale, partenza di una vertiginosa espansione che vedrà la compagnia, cresciuta a colpi di acquisizioni nel settore agrochimico, a diventare nel 2000 la Monsanto che oggi conosciamo, una volta scorporate e cedute alla Pfizer le attività nel campo farmaceutico. Un'espansione che si è appoggiata soprattutto sui paesi in via di sviluppo, alle prese con una popolazione in forte crescita da nutrire, mentre una chiusura nettissima è sempre arrivata dall'Europa. Eppure a mettere oggi sul piatto un totale di 65 miliardi di dollari in contanti (la più grande opa 'all cash' della storia) per rilevare Monsanto è proprio uno dei giganti della chimica europea, la tedesca Bayer. Dopo le fusioni tra Syngenta e ChemChina e tra Dow Chemical e DuPont annunciate nei mesi scorsi, l'integrazione tra Monsanto e Bayer vedrebbe tre gruppi controllare il 59% del mercato dei semi (con Bayer/Monsanto al 29%) e il 64% di quello dei pesticidi (con Bayer/Monsanto al 24%). Il rischio di meno prodotti a prezzi più cari ha già messo in allerta le autorità antitrust di entrambi i lati dell'Atlantico. - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Monsanto-sigla-un-accordo-da-66-miliardi-di-dollari-con-Bayer-gigante-agrochimica-colture-ogm-ormone-della-crescita-semi-di-soia-Ogm-diserbante-a-base-di-glifosat-50a85414-2d73-46cc-a615-1d19a5d6a2a0.html
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

OGM 666 sacrilegio stupro e profanazione! [ Se non fermiamo questa fusione ora, sarà impossibile poi disfarla - qui sotto trovi la mail in caso te la fossi persa! Cari avaaziani, Siamo di fronte alla più pericolosa fusione della storia. Monsanto ha avvelenato cibo e campi. Bayer ha ucciso milioni di api con i suoi pesticidi. Ora vogliono unirsi in una mega-multinazionale da 100 miliardi di dollari che può controllare l’intero sistema mondiale della produzione del cibo. In questo momento stanno mettendo in piedi un esercito di avvocati e lobbisti per ottenere il via libera da Stati Uniti ed Europa. E per fermarle, servirà una lobby ancora più grande: quella dei cittadini di tutto il mondo. Avaaz è già riuscita a batterle entrambe in passato, sappiamo come fare: possiamo dimostrare che l’opinione pubblica è fortemente contraria con campagne e sondaggi, portare le autorità di controllo dalla nostra parte appellandoci direttamente alla coscienza dei decisori, e passare al microscopio ogni aspetto legale.
Se 50mila di noi donano anche solo il costo di una colazione o un pasto nelle prossime 24 ore, possiamo lanciare la sfida. Dona ora per fermare queste nozze maledette prima che siano consumate: Già ora queste multinazionali sono troppo grosse per essere regolate, e l’industria agricola mondiale è tutta nelle mani di 6 grandi aziende. Fonderne due, entrambe con un passato di abusi sulla salute e sull’ambiente, è un’idea assurda.
Due persone possono fermare la fusione se decidono che è contro l’interesse pubblico: la Commissaria UE per la Concorrenza Margrethe Vestager, e il capo dell’Antitrust USA Renata Hesse. La loro storia è incoraggiante e per questo come opinione pubblica abbiamo la reale possibilità di influenzare le loro decisioni. Ma sono e saranno sotto un’enorme pressione politica. Avaaz ha ottenuto vittorie storiche contro Monsanto e Bayer, più di una volta: dal bloccare il rinnovo della licenza del prodotto di punta di Monsanto, il glifosato, al bando di uno dei pesticidi ape-killer di Bayer. Forse pensano facendo squadra di poter ignorare l’opinione dei cittadini. Dona ora per fargli vedere che si sbagliano: Quello che fa più paura di questa fusione è l’immenso potere politico che un mostro del genere avrà sulle nostre democrazie. La cosa incredibile del nostro movimento è proprio la capacità di vedere questi pericoli in arrivo, e fare di tutto per fermarli prima che sia troppo tardi. Con speranza e determinazione, Ricken, Danny, Alice, Emma, e tutto il team di Avaaz
MAGGIORI INFORMAZIONI, Monsanto accetta l'offerta Bayer: un matrimonio da 66 miliardi di dollari (RaiNews)
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Monsanto-sigla-un-accordo-da-66-miliardi-di-dollari-con-Bayer-gigante-agrochimica-colture-ogm-ormone-della-crescita-semi-di-soia-Ogm-diserbante-a-base-di-glifosat-50a85414-2d73-46cc-a615-1d19a5d6a2a0.html
Bayer-Monsanto, nozze a rischio. Per l'Ue 'danno alla concorrenza' (Affari Italiani)
http://www.affaritaliani.it/affari-europei/la-commissione-ue-analizzeremo-la-fusione-bayer-monsanto-440929.html
Le sei multinazionali che controllano il 63% del mercato dei semi (Altreconomia)
http://altreconomia.it/le-sei-multinazionali-che-controllano-il-63-del-mercato-dei-semi/
Glifosato: che botta!! (Avaaz)
https://secure.avaaz.org/it/nothing_we_cant_do/
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

MY ISRAEL ] certo, i miei Ministri reagiranno alle offese che facebook ha fatto contro la regalità!
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

ecco in modo si è formata la LEGA ARABA ] Questa funzione è temporaneamente bloccata: NON MI HANNO FATTO COMMENTARE MI HANNO BLOCCATO PER 24 ORE! [ BAGHDAD, 7 NOV - Circa 100 cadaveri decapitati sono stati trovati dalle forze governative irachene in una fossa comune nella città di Hammam Alil, 20 chilometri a sud di Mosul, strappata nei giorni scorsi al controllo dell'Isis. La cellula per l'informazione sulla guerra dell'esercito ha precisato che i corpi sono stati scoperti in una fossa scavata nel campus dell'istituto di Agricoltura della città. Indagini sono in corso per identificare gli uccisi, probabilmente vittime di una esecuzione di massa. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/11/07/cento-corpi-decapitati-in-fossa-a-mosul_c37d1719-c3d1-4b54-ab34-70c917bf4132.html
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

MY ISRAEL ] quando io chiedo a fecebook la revisione della PAgina, anche dopo averne cancellato tutti i contenuti, facebook lui me la cancella ugualmente, ed in questo modo spariscono anche i miei commenti su ANSA!
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

Im dhimmi in Sharia Law 22 giugno · Buongiorno, UNIUS REI! L'utente Harald ha risposto al tuo commento: UNIUS REI, ecco elenco delle clausole accordo di Minsk: ECCO DI CHI È LA COLPA DEL MANCATO ADEMPIMENTO DEGLI ACCORDI DI MINSK: PER DINCI! LA COLPA È DI KIEV E LA NATO DA LA RESPONSABILITÀ ALLA RUSSIA! QUESTO È ALTO TRADIMENTO!
1) Immediato e completo cessate il fuoco nei rispettivi distretti delle regioni di Donetsk e Lugansk ( e Kiev ha sempre minato e bombardato ). La sua urgente attuazione inizia dalla mezzanotte del 15 febbraio, ora di Kiev.
2) Ritiro delle truppe da entrambe le parti per creare una zona di sicurezza (50 km nel caso di sistemi di artiglieria del calibro di 100 mm, e più di 140 km per i lanciarazzi). Il trasferimento delle truppe dovrebbe iniziare non più tardi del secondo giorno di cessate il fuoco e terminare entro 14 giorni. A questo processo devono partecipare gli osservatori dell’OSCE. Allo stesso modo deve sostenerlo il Gruppo di contatto.
3) Garantire da parte dell’OSCE un controllo effettivo sul cessate il fuoco, a partire dal primo giorno.
ECCO DI CHI È LA COLPA DEL MANCATO ADEMPIMENTO DEGLI ACCORDI DI MINSK
4) Dopo il primo giorno successivo al ritiro delle truppe, iniziare un dialogo sul tema dello svolgimento delle elezioni locali in conformità con la Legge ucraina e con la legge “sulla modalità temporanea dell’amministrazione locale nelle repubbliche regionali di Donetsk e Lugansk” (adottata l’anno scorso dopo la firma del primo accordo di Minsk prevedeva l’introduzione di uno status speciale per le autorità locali, della durata di tre anni, insieme all’esenzione dalle responsabilità penali per coloro che hanno partecipato agli eventi; in seguito Poroshenko aveva ritirato la Legge poiché i ribelli non avevano rispettato le condizioni del trattato di Minsk). Entro 30 giorni dalla data della firma del documento bisognerà recepire le risoluzioni del Consiglio Supremo del Territorio che includerà misure particolari in accordo alla Legge “sulla modalità temporanea dell’amministrazione locale nelle repubbliche regionali di Donetsk e Lugansk”.
5) Garantire un’amnistia tramite l’introduzione di una legge sul divieto di persecuzione delle persone in relazione agli eventi che si sono svolti nelle repubbliche di Donetsk e di Lugansk.
6) Provvedere alla liberazione e lo scambio di tutti i prigionieri e delle persone detenute illegalmente in base al principio di “Tutti per tutti”, entro cinque giorni dal cessate il fuoco.
7) Garantire l’accesso, la consegna, lo stoccaggio e la distribuzione degli aiuti umanitari sulla base dei meccanismi internazionali.
8) Determinazione del modello di ricostruzione delle relazioni sociali ed economiche, comprendendo i pagamenti del welfare come le pensioni e altri. Con questo obbiettivo l’Ucraina ricostruisce la gestione del sistema bancario nelle regioni colpite dal conflitto, ed è possibile che venga introdotta un’effettuazione facilitata dei versamenti sociali da parte di organi internazionali.
9) Ritorno del pieno controllo da parte dell’Ucraina del confine in tutta l’area del conflitto. Il processo dovrebbe iniziare il primo giorno dopo le elezioni locali e terminare entro il 2015.
10) Ritiro delle unità militari di altri Paesi, tecnologie e mercenari dal territorio dell’Ucraina, sotto la supervisione dell’OSCE. Tutti i gruppi di combattenti illegali dovrebbero essere disarmati.
11) Realizzazione della riforma costituzionale in Ucraina. I cambiamenti devono entrare in vigore entro la fine del 2015. Devono preparare la decentralizzazione (tenendo conto delle caratteristiche specifiche delle repubbliche di Donetsk e Lugansk), così come l’introduzione di una legge sullo status particolare delle diverse regioni di Lugansk e Doentsk entro la fine del 2015.
12) Sulla base della legge ucraina “sulla modalità temporanea dell’amministrazione locale nelle repubbliche regionali di Donetsk e Lugansk” le questioni relative alle elezioni locali saranno discusse e concordate con i rappresentanti delle diverse regioni di Donetsk e di Lugansk nei contesti di un gruppo di contatto trilaterale. Le elezioni si terranno nel rispetto degli standard OSCE e sotto il suo monitoraggio.
13) Intensificazione delle attività del gruppo di contatto trilaterale, nella realizzazione di gruppi di lavoro per l’attuazione dell’accordo di Minsk.
Nota: Le misure citate, in accordo alla legge “sulla modalità temporanea dell’amministrazione locale nelle repubbliche regionali di Donetsk e Lugansk”,
includono:
– Abolizione dell’imposizione di sanzioni, prosecuzione e discriminazione alle persone coinvolte negli eventi accaduti nelle repubbliche di Donetsk e Lugansk.
– Diritto all’autodeterminazione linguistica.
– Partecipazione degli organi dell’amministrazione locale nella nomina dei capi delle procure e dei tribunali nelle regioni particolari delle repubbliche di Donetsk e di Lugansk.
– Possibilità per organi governativi centrali di stipulare accordi con gli organi competenti di autonomia locale per lo sviluppo economico, sociale e culturale delle particolari regioni delle repubbliche di Donetsk e di Lugansk.
– Lo Stato assiste lo sviluppo socio-economico delle regioni di Donetsk e Lugansk.
– Le autorità centrali promuovono la collaborazione delle repubbliche di Donetsk e Lugansk con le regioni russe.
– Istituzione di una milizia nazionale in accordo con la decisione dei governi locali per garantire l’ordine nelle repubbliche di Donetsk e Lugansk.
Puoi vedere il commento e continuare la discussione qui:
http://it.sputniknews.com/…/29…/nato-russia-violazione.html…
giovanni In risposta UNIUS REI ( 22.06.2016 ) UNIUS REI, Il protocollo di Minsk e· composto da dodici punti ,come i dodici apostoli, piu· un memorandum supplementare.Vai su wikipedia protocollo di Minsk e troverai la risposta!
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

Im dhimmi in Sharia Law 23 giugno · Im dhimmi in Sharia Law ] [ gli USA sono Satana, e ONU OCI sharia law sono il Regno di Belzebul Allah pedofilo poligamo, che, unisce nell'istinto maomettano animalesco, e costruisce col piacere: Darwin GENDER un solo SpA FMI BM NWO ] E' morto all'eta' di 61 anni l'ex presidente dell'Assemblea Generale dell'Onu John Ashe. [ per tutti i complici del regime Rothschild Bildenberg: Jahbulon (or Jabulon) in Royal Arch Masonry: Queen UK Gezabele second? la loro strada obbligata sarà l'inferno! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/23/onu-morto-ex-presidente-assemblea-ashe_16d71208-b998-4e35-9c7c-7190662fe297.html
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

IL CANALE BLOCCATO: A CUI QUESTA MATTINA IO HO CHIESTO A FACEBOOK UNA REVISIONE DOPO AVERE CANCELLATO TUTTI I COMMENTI? È STATO CANCELLATO! COSÌ ADESSO MI CHIUDONO ANCHE QUESTO https://www.facebook.com/Im-dhimmi-in-Sharia-Law-1704558523144129/ /Im-dhimmi-in-Sharia-Law-1704558523144129/ io posso pensare di essere un perseguitato politico da Facebook, perché nel mio Im dhimmi in Sharia Law ] c'è: 1. la foto di Putin che stringe la mano a Netanyahu, e c'è: 2. la foto del Tempio Ebraico! Perché è inverosimile che mi abbiano bloccato il canale per tre commenti identici: postati.. questo non ha senso!
Sono state imposte delle limitazioni a "Im dhimmi in Sharia Law" La tua Pagina non è più visibile e non può essere ripubblicata. Maggiori informazioni [ OPPURE ] Invia un appello. Im dhimmi in Sharia Law
23 giugno · a 55 perversioni sessuali GENDER #Facebook: c'è stato un periodo in cui: i miei alunni si divertivano a sentire: di un video: in cui qualcuno gridava: "io ho una fica nel buco del culo!": "io ho una fica nel buco del culo!": "io ho una fica nel buco del culo!" ] e Zapatero che: in odio a Gesù Cristo: il Messia di Betlemme, non è lo stesso Zapatero: che va cercando: i Cardinali in Spagna: per metterli in galera? e non è lo stesso Zapatero: che ha detto ai bambini di nove anni nella scuola di Stato: "la natura ci ha dato il sesso, e noi possiamo usarlo: 1. con un ragazzo, o, 2. con una ragazza, o se vogliamo anche, 3. con un animale!" è sempre lui lo stesso Zapatero? così io prenderò lui, Obama, e : quel ragazzo che grida "io ho una fica nel buco del culo!" e li metterò tutti è tre in un Paradiso Sodoma, insieme a te, ed insieme a quel pervertito: di youtube: e mentre scende il fuoco nucleare dal cielo: voi vi direte che siete dei tipi perfetti per l'INFERNO! Ve lo giuro: arriverà il momento in cui "voi vi pentirete di essere stati concepiti"
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

Blocchi di Facebook: IO HO SCRITTO: "SHARIAH e GENOCIDIO; SHARIAH E NEGAZIONE DI DIRITTI UMANI: SONO SINONIMI!" Per garantire la sicurezza su Facebook, a volte blocchiamo alcuni contenuti e azioni. Se ritieni che abbiamo commesso un errore, comunicacelo. Anche se non ci è possibile riesaminare le singole segnalazioni, i commenti che fornisci ci aiuteranno a migliorare i modi con cui garantiamo la sicurezza su Facebook. Spiega perché ritieni che si tratti di un errore: answer: "SHARIAH e GENOCIDIO; SHARIAH E NEGAZIONE DI DIRITTI UMANI: SONO SINONIMI!" Ti ringraziamo per la segnalazione che hai inviato.
Scopri cosa succede quando una persona viene bloccata o se il suo contenuto viene rimosso.
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

MY ISRAEL ECCO PERCHÉ IL MANIACO GENOCIDARIO E SENZA RECIPROCITÀ PER IL NWO SEI SOLTANTO TU! Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicato: Abbiamo rimosso il post: (ERANO I MAOMETTANI PALESTINESI CHE PRETENDEVANO LA PROPRIETÀ DEI ROTOLI DI KUMRAN ) perché non rispetta gli Standard della comunità di Facebook: [[ maomettani maniaci: islamici assassini serili, ipocriti, parassiti ladri assassini: questa è la shariah! sono entrati in casa tua hanno preso le ossa di tuo nonno e si sono fatti lo sgabello! Questo significa la teologia della SOSTITUZIONE CHE È TEOLOGIA DEL GENOCIDIO! ]] Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporanea. Questo blocco temporaneo avrà una durata di 24 ore, durante le quali non potrai pubblicare su Facebook. Tieni presente che gli account delle persone che pubblicano ripetutamente contenuti non consentiti su Facebook potrebbero essere disattivati in modo permanente. Per continuare a connetterti con le persone a cui piace la tua Pagina, consulta gli Standard della comunità di Facebook e rimuovi i contenuti pubblicati su: "Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR" che non rispettano le normative in questione. Se vuoi, puoi temporaneamente nascondere Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR mentre controlli i contenuti della tua Pagina. Una volta terminato il controllo, potrai ripubblicare la Pagina. [ Attenzione ] La tua Pagina "You are dhimmi in sharia law" è stata rimossa per non aver rispettato le nostre Condizioni d'uso. Una Pagina Facebook è una presenza distinta utilizzata esclusivamente per le aziende o per scopi promozionali. Tra le altre cose, non sono consentite Pagine che presentano messaggi di odio, minacce o contenuti osceni. Rimuoviamo anche le Pagine che attaccano individui o gruppi o create da soggetti non autorizzati. Se la tua Pagina è stata rimossa per uno dei motivi sopraccitati non sarà ripristinata. L'uso improprio prolungato delle funzioni di Facebook potrebbe causare la perdita definitiva del tuo account.
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

my ISRAEL ] nel momento che, io ricevevo questa telefonata ore: 14:41; 07 novembre 2016 , contestualmente, mi chiudevano il canale di FACEBOOK! il malfattore 3701351200 mi ha detto: " dove abiti? ti devo consegnare un regalo da parte di un amico! "CONTESTUALMENTE: mi hanno chiuso il canale di facebook! Log in to your Facebook account to use this social plugin. Account Temporarily Unavailable. Your account is currently unable to use Facebook for Websites. For more information, please log in to www.facebook.com and follow the instructions you see there. https://www.facebook.com/login.php?login_attempt=1&next=
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

gli ebrei americani verso il voto, La maggioranza spera in Hillary [ questi non vedono i Rothschild Talmud 666 usura: ALTO TRADIMENTO signoraggio bancario, e satanismo NWO NATO SPA OGM FED, perché loro pensano che la shoah questa volta, non spetta a loro, ma agli israeliani! [ Alla vigilia di Yom Kippur, il sito d'informazione ebraico americano Jewish Week decideva per la prima volta di schierarsi nelle elezioni alla presidenza degli Stati Uniti. “Hillary Clinton for President” il titolo dell'editoriale in cui la redazione spiega il perché del suo endorsement: “Questo giornale non ha mai dato il suo appoggio a candidati politici in passato. Ma questa elezione è un'eccezione. Non si tratta solo di politica. Si tratta del personaggio, della competenza e della compassione. Si tratta di valori americani, che affondano le proprie radici nella Bibbia: guardare tutti gli uomini e le donne come creati a immagine di Dio, avere empatia per l'altro in mezzo a noi, riconoscendo il potere della comunità, costruendo ponti piuttosto che muri”.
Una presa di posizione che sembra, più in generale, comune al mondo ebraico americano in queste ore di attesa per l'avvio delle operazioni di voto: secondo un'indagine dell'American Jewish Committee, il 61 per cento degli ebrei statunitensi sta con la Clinton, mentre solo il 19 con Donald Trump.
Negli ultimi giorni, inoltre, Trump è finito nuovamente sotto la lente dell'Anti-Defamation League, organizzazione d'Oltreoceano che combatte l'antisemitismo. Pietra dello scandalo, l'ultimo spot elettorale diffuso dal magnate: i toni sono quelli già usati in passato con la denuncia di presunti poteri forti, schierati al fianco della Clinton, che controllerebbero gli Stati Uniti e sarebbero la causa di tutti i problemi del Paese. [ ESERCITO del Signore, Carro di Israele e sua cavalleria ] "GIUSTIZIATELI!" [ lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah ha detto: "ONU cooperazione internazionale è GENOCIDIO SHARIAH e 666 usura Rothschild signoraggio bancario, la sinagoga di Satana e satanismo NATO SPA FED FMI, per sterminare Shoah: spiritualmente e fisicamente il seme di Abramo. ESERCITO del Signore, Carro di Israele e sua cavalleria ] "GIUSTIZIATELI!" [ + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF .. Amen! Leviatan kingdom ISRAEL Unius REI Leviatan kingdom ISRAEL Unius REI. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

ESERCITO del Signore, Carro di Israele e sua cavalleria ] "GIUSTIZIATELI!" [ + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel
Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

ESERCITO del Signore, Carro di Israele e sua cavalleria ] "GIUSTIZIATELI!" [ lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah ha detto: "ONU cooperazione internazionale è GENOCIDIO SHARIAH e 666 usura Rothschild signoraggio bancario, la sinagoga di Satana e satanismo NATO SPA FED FMI, per sterminare Shoah: spiritualmente e fisicamente il seme di Abramo
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

  • SALMAN SAUDI ARABIA ] ma tu VECCHIO CAPRONE BESTIA immonda di un ANTICRISTO! SALMAN SAUDI ARABIA ... MA, tu povero ragazzo sedotto ed abbandonato dai Satanisti Farisei Massoni anglo-americani, ma, tu non hai mai pensato che io Unius REI: il LEVIATANO di Dio JHWH Onnipotente, cioè, che un giorno io avrei potuto avere bisogno della tua protezione? ] Il leviatano è una creatura biblica. Si tratta di un terribile mostro marino dalla leggendaria forza presentato nell'Antico Testamento. Tale essere viene considerato come nato dal volere di Dio. La citazione più importante è nel Libro di Giobbe: Il leviatano (in ebraico: לִוְיָתָן‎?, livyatan; in ebraico tiberiense anche liwyāṯān, sempre col senso di contorto, avvolto) è una creatura biblica. Si tratta di un terribile mostro marino dalla leggendaria forza presentato nell'Antico Testamento. Tale essere viene considerato come nato dal volere di Dio. DICONO CHE Erdogan Maometto, ai kamikaze fa indossare 7 mutande (così gli ha detto ALLAH) per non far vedere il pisello o la farfallina... ma, è tutto inutile: perché si vedono meglio! [ Erdogan Shariah Bush Rothschild SALMAN NATO UE ] [ poiché, voi siete un male malefico, e il vostro padre Satana ALLAH il Gufo Baal Belzebull: Marduk Soros, Murdoch: Ja Bull ON, LUI è pieno di ogni malattia? poi, è giusto che questo si debba vedere, comprendere, constatare: da tutti, anche nella vostra carne sacrilega e SIGNORAGGIO BANCARIO: maleficata! [ ADESSO tutti i nemici di UNIUS REI: voi da un cimitero dovete uscire e in un altro cimitero dovete entrare: definitivamente! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. vivi o morti! ecco perché, voi da un cimitero dovete uscire, e in un altro cimitero dovete entrare: definitivamente, amen alleluia. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN