in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE


@ #King of #Saudi #Arabia [ #sharia #islamic #imperialism #al-Quaida] --- when our God, Jesus Christ, born in #Bethlehem, went to the Cross ( to put it in the ass, the #Pharisees #Illuminati, #Spa, #IMF, #FED, #ECB, and, to make them understand, that, become, masters of the world? no makes men happy ), then, everyone understood, that, our #Christian God, he did not want to do the #Caliphate worldwide! but, your god failed, #dickhead, Nazi #pedophile, slave trader, that, he wants to make the worldwide #caliphate, ... while , once again, he who has lost, the naval battle of #Lepanto, and, the battle of #Szekesfehervar ( #Vienna ), where you were an army six times as large .. and, that, really, winning that war, the whole world would, become, later, a single Islamic Nazism, of course ... but, this was been not, that's why, your god demonioAllah, and, his Satanic prophet cursed, are bringing, to death all of you, of course. and, after 5 billion dead, in this imminet world war, never again, no one will speak , never again, the word, #Islam
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

@King Saudi Arabia --- quando, il nostro Dio, Gesù Cristo, nato a Betlemme, salì sulla Croce (per metterla nel culo, ai farisei Illuminati, Spa, FMI, FED, BCE, e per fare capire loro, che, diventare i padroni del mondo?, non fa diventare uomini felici), poi, tutti hanno capito, che, il nostro Dio cristiano, lui non voleva fare il Califfato mondiale! ma, il tuo dio fallito, testa di cazzo, nazista pedofilo, commerciante di schiavi, che, lui vuole fare il califfato mondiale, ... mentre, ancora una volta, proprio lui, che, ha perso, la battaglia navale di Lepanto, e la battaglia di Albareale (Vienna) dove, voi eravate un esercito, sei volte più numeroso.. e che, veramente, vincendo quella guerra, tutto il mondo sarebbe diventato, dopo, un solo nazismo islamico, certamente... ma, questo, non è stato, ecco perché, il tuo dio demonioAllah, e il suo satanico profeta maledetto, vi stanno portando alla morte, certamente. e dopo 5 miliardi di morti, mai più nessuno, pronuncerà, mai più, la parola: Islam
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

@ King of Saudi Arabia ---- it is easy to speak ill of the next, next closest, [even if, for the Pharisees Illuminati, their, the next, are only, the other Pharisees, and of course, they are not, their the next, the Israelis, and all Jews, who have lost fathers genealogies, for they have become the bastards, that, you will have to exterminate, as, Hitler did! ] But, nevertheless, this is the real truth, too, the pygmies are our next closest, and on this, we will all be judged! (I said) .. and if, the Pharisees, Spa, IMF, then, are not as Satanists, as we have said? That is, and if, they have led, all things, to worse like, blackmail, as if to say, "Or, ye fed back, to us, our homeland, or, do we die, all of you, like dogs, in the third, worldwide War! "and to achieve this, they have make deteriorated, every religion, every government, and have made, all Muslims, all Islamists murderers, for sharia Nazi imperialism, just like you!
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

@King Saudi Arabia -- è facile parlare male del prossimo [anche se, per i farisei Illuminati, il loro prossimo, sono soltanto, gli altri farisei, e certamente, non sono, il loro prossimo, nenche, gli israeliani, e tutti gli ebrei, che hanno perso le genealogie paterne, per essere diventati i bastardi, che, tu dovrai sterminare, come Hitler, ha fatto! ] ma, tuttavia, questa è, la vera verità, anche, i pigmei sono il nostro prossimo, più prossimo, e su questo, tutti noi saremo giudicati! (io dicevo) .. e se, i farisei, Spa, FMI, poi, non sono così satanisti, come, noi abbiamo detto? Cioè, e se, loro hanno portato al peggio, tutte le cose, come, un ricatto, come per dire, "o voi ridate, a noi, la nostra PAtria, oppure, noi vi facciamo morire, tutti voi come cani, nella terza guerra mondiale!" e per ottenere questo scopo, loro hanno deteriorato, ogni religione, ogni governo, ed hanno fatto diventare, tutti i musulmani, gli islamisti assassini, di sharia nazi imperialismo, come te!
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

@ King of Saudi Arabia --- I have seen in Iraq, a wealthy Sunni, who is filling, of bombs, the neighborhoods of the Shia, because, enemy tried to kill him, and killed his brother, for all cursed of your religion, you can find a solution to all this wickedness of yours religion, or I'll have to send, St. Francis of Assisi, one more time, again? - io ho visto in Iraq, un ricco sunnita, che, sta riempendo di bombe, i quartieri degli sciiti, perché, hanno tentato di uccidere lui, ed hanno ucciso suo fratello, la tua religione maledetta, può trovare una soluzione a tutta questa tua malvagità, oppure io ti devo mandare, Santo Francesco di Assisi, un altra volta, di nuovo?
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

 lol @ my YHWH. lol. on this page: http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion all my articles, appear, disappear, then reappear again, etc. .. THIS is obvious, I am under the wise direction of a skilled director, that he appreciates very much, my job! lol. he is, lol. perhaps, will do of me, an actor in hollywood ... ! lol.
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

@my JHWH --- lol. su questa pagina di: http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion tutti i miei articoli, compaiono, scompaiono, poi, ricompaiono di nuovo, ecc.. QUESTO è evidente, io sono sotto la saggia regia, di un abile regista, che, lui apprezza molto, il mio lavoro! lol. è lui, lol. forse, vuol fare di me, un attore di hollywood... ! lol.
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

[http://israelnationaltv.myblog.it] il mio litigio, contro, youtube666, è nato dalla impossibilita, di poter pubblicare il presente articolo, sul canale di youtube,
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion
.
#Ebrei--- non ha nessuna, importanza, per #JHWH, se, voi siete diventati tutti satanisti, e tutti massoni, perche, nessun giuramento, e nessun patto di sangue, puo rompere lo #inviolabile #legame, della vostra #ebraicita! tutte le vostre vite sono mie, sorgete, dunque, quindi, adesso, anche, dallo #inferno, se, essere necessario, io vi do, il potere, e, la autorita, per poterlo fare, perche, presto, tutta lo umanita, andra perduta, molto presto, #mostri, #alieni, #islamisti, #satanisti, distruggeranno, definitivamente, il mondo degli uomini!
===============
#youtube, #google, #Israele -- sorry, ma, i miei documenti non sono più al sicuro, su questo server, quindi, io fare, il mio lavoro, su,
http://israelnationaltv.myblog.it

#google, 666, youtube, CIA, Nsa [ satanismo internazionale, del nuovo ordine mondiale ] la mia presenza qui, era per voi, come, una garanzia, per le vostre vite di merda... è inutile, che, voi adesso, vi mettete in ginocchio, [voi mi avete perso per sempre]

[sono stati arrestati 11 componenti di Al-Quaeda, che, si sono insediati saldamente, stabilmente nei balcani, in Kosovo, ed ora #Al-Quaeda, minaccia il #Kosovo, [ #Osservatore #Romano, 14-11-2013] quindi, presto, conquisteranno la #Europa] la #NSA, FMI-NWO (satanismo internazionale istituzionale, veicolato dalla #CIA), cancellando, i miei commenti, su, ogni mio sito, di youtube, ha condannato a morte #Israele, poiche, islamici, con, la sharia, hanno condannato a morte(tutti i musulmani laici) e il genere umano. Quindi, essere invitabile, di, uccidere loro, per poter sopravvivere, ma, lo Onu degli anticristi, ha portato, tutti questi maniaci religiosi, e assassini seriali, della Lega Araba, su un piedistallo, di onore nella sua assemblea, delle Nazioni Unite, di assassini, e complici per lo omicidio di 400 martiri cristiani, tutti i giorni, ed, ogni giorno dello anno! Stante la #sharia, nessun musulmano, ha più il diritto di vivere sul pianeta, ad iniziare, dal Re della Arabia Saudita, perche, la loro religione costringe loro, ad uccidere noi, attraverso, la ipocrisia, e mille astuzie, per, nascondere il loro nazismo ed i loro omicidi, resi loro possibili dal #sistema #massonico, #Bildenberg, del FMI-NWO, che, ha indispensabile bisogno, di realizare la guerra mondiale.
Quindi, anche, nessun #palestinese, ha diritto di vivere, finche, la #Sharia non sara stata abolita, in tutto il mondo.
così sono stati cancellati, i miei commenti su,
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
http://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion
 facendo scrivere la parola, fine, contro, il mio ministero politico in youtube... ma, questo, non essere un problema per me, che, io rappresento il Regno di Dio, infatti, Rothschild e Illuminati, Farisei - massoni, si pentiranno di essere nati, nel loro criminale progetto, di avere bisogno di una guerra mondiale nucleare, con piu, di 5miliardi di morti, al fine, di poter continuare a nascondere, la truffa del FMi, cioe, 1. #signoraggio #bancario, 2. #Debito #Pubblico; 3. #riserva #frazionaria, che, la congiura massonica ha rubato alla sovranita Costituzionale. per essere diventati loro gli arbitri della vita e della morte di tutti gli uomini del genere umano,

tutto quello, che, stampa il FMI, essere merda, non vale niente [Progetto di legge, per vietare, i dollari americani in Russia] * [Progetto di legge per vietare i dollari americani in Russia] [[ 12-11-2013, per la prima volta, essere stato cancellato, il mio commento, anche, sulla mia pagina, del mio canale youtube ]]
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
http://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion
#666 ragazzo, Nsa, Datagate, google, youtube, 666 -- poiche, il tuo satana, essere così, terrorizzato, circa, tutto quello, che, io posso scrivere, su questa pagina, tanto che, sono 4 ore, che, tu cancelli i miei articoli, continuamente, poi, allora, il suo regno, ed il tuo regno, del, FMI-NWO?, essere gia, morto! se, io essere, spinto allo ira, nessuno, di voi potra conservare, la propria vita, perche, la Ira di un RE, si placa solo, con la morte, del suo nemico!!

dal commento [18], al commento [36], tutto essere stato cancellato, da #Nsa, #Fmi-NWO, anche sul sito di, http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
http://www.youtube.com/user/uniusrei3/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion
pertanto, dopo 6 anni di lavoro, io sono costretto, ad abbandonare google+, e youtube, satana+, [[ infatti, per la prima volta, essere stato cancellato, il commento anche sulla mia pagina ]]

#Benjamin #Netanyahu - [ give glory to our YHWH, to Him be all the glory and praise! and weo re two sinners, repent, like two servants useless, full of gratitude! ] about, Egypt, which, without the alms of Nations, then, millions of people die of hunger in a week, and then spend, give, 4 million dollars, to buy weapons from Russia? and Russia thinks, naively, like, that starved to death in Egypt, may pay 4 million dollars to me? and Egypt can not tell, I get all the money from Saudi Arabia, secretly, to participate in the conspiracy to kill 6 million of Israelis... therefore, the important thing is that Russia is to be paid.. because, Putin, who, in secret, too, he belongs to the NWO ( the Masonic system, #esoteric #agenda, FED, Onu, ECB, god owl, Spa, the #skirt-grembiule, #occult #power, like you, to betray the kingdom of God), that is, a single, agenda, #aliens #abductions, with Israel, who cares, if, Israel is destroyed, the plot of the Pharisees, IMF, Spa, and its Arab League, to be together, only one synagogue to Satan? In fact, what is important to you, is that your Satan, may be all in all! #JahBulOn 666, owl, #Baal, #Marduk, be with you brother!

[21]#Russia-[vergogna, vergogna, vergogna! ]- se, non era, per tutto lo #odio, che, la LEGA ARABA, Onu, FMi, Cia, dei tuoi #nazisti, ammazza cristiani, (falsi e cortesi, complottisti occulti) cospiratori contro, Isralele, che loro hanno? tu non avresti venduto le armi, alla LEGA ARABA, dei tuoi maniaci religiosi, NWO, cult owl, dio #Rothschild! Quindi, tu devi una percentuale, dei tuoi utili, ad Israele, circa, la vendita delle armi, alla LEGA ARABA, come, anche, la Germania, deve a me, una commissone sul commercio delle armi, che, lei ha venduto alla Araba Saudita,.. perche, se, io non minacciavo, continuamente, quel "babbacchione, zombie di Maometto, di 1400 anni fa, del re #Arabia saudita", tagliatore, di teste, di #Boko #Haram, #Onu, #Talebani, di sventurati martiri cristiani innocenti, per la felicita dei #farisei #massoni #Illuminati, #Spa, #Banca #Mondiale? poi, mai, e poi mai, la Germania, avrebbe, venduto, così tante armi alla Arabia Saudita.. pertanto, io ed Israele, noi siamo in attesa, della percentuale, come diritto di mediazione sul commercio, sulle vostre vendite di armi

@my YHWH - I do not think that, in the House of #Rothschild, #Spa, #Arab LEague, #NSA, #UN, #IMF, #FED, #ECB, #NWO, #tower of #babel, the #synagogue of Satan, today will one day be happier than others!.. and, the fault is all, of witches voodoo, and, high priests 666, which, are incompetent, and incompetent!... now, they are downgraded, to do porn actors, in, halloween Hollywood. lol.#my YHWH. --- Yes ito s true! Satan is the worst, fucking in the ass, that, #Bush, #Rothschild, and the #Arab #League could take! if, one, is made, a #Freemason, Satanist, #Pharisee, #Islamist, #Communist, and, then, is he who ends up on the cross, because of Unius REI? then, lol. lol. then, lol. where is the fun, for him?, though, that poor wretch, waiting for him, too, all the endless torments, into hell? lol. Argasidae, Spa, 666, IMF, FED, ECB, #Herman #Van #Rompuy, 322, #Merkel, 666, #Rothschild, #Enlightened, the #Pharisee, #masonic #system, #esoteric #agenda,.. one only Addams Family,

I #caccia #Aeronautica militare, #Israele, hanno colpito i #lanciarazzi #SA-125, forniti in #Siria dalla #Russia, - ANSWER - QUESTI MUSULMANI SONO DEI MANIACI... ASSAD HA UN PIEDE NELLA FOSSA, ed invece di difendersi, adeguatamente, contro, #Arabia #Saudita, ecc.. lui pensa, sempre, come può UCCIDERE ISRAELE... COSÌ, è ANCHE #EGITTO, infatti, la #TURChIA, HA MANDATO UNA NAVE PIENA DI ARMI, PER FARE PRECIPITARE lo EGITTO, IN UNA GUERRA CIVILE, COME essere ora, LA SIRIA (per quanto Erdogan merita, veramente, di entrare in Europa)... EPPURE, ANCHE lo EGITTO, SI RIEMPIE DI ARMI, MENTRE LA SUA GENTE, MUORE DI FAME e disoccupazione... tutta la Lega ARABA, è sempre con lo STESSO PENSIERO DI DISTRUGGERE #ISRAELE! TUTTA LA #LEGA #ARAbA? È UNA SOLA GABBIA DI MATTI, #MANIACI #RELiGiOSI, CRIMINALIi AMICI dei #farisei #Illuminati, dello #ONU, PER IL #CALIFFATO #MONDIALE!

no copyright, all gratis, all free, im King of Israel, messiah, mahdi, universal King Unius REI
==================

Re: http://www.youtube.com/user/thecopticmartyrs2
islamexplained Dotcom (islamexplainedcom@yahoo.com) sai me, [[ shut the fu*k up you faggot! ]]
09/11/2013
A: living@live.it
Immagine di islamexplained Dotcom
shut the fu*k up you faggot !

On Wednesday, November 6, 2013 4:29 PM; living@live.it, wrote,

[as a Muslim has the rights of a video that exposes the irrationality and aberrations, of the Islamic religion?] [come, un musulmano detiene i diritti, di un video, che, espone le irrazionalità e le aberrazioni, della religione islamica?] [Contronotifica di copyright, Se una parte di questa procedura non ti è chiara, consulta un legale.] Rappresentante, peter maher soliman. Email dell'autore del reclamo, islamexplainedcom@yahoo.com Autore del reclamo, islamexplainedcom, Mohammed was a False Prophet Wafa Sultan, ID video, Dv8_iew6EuQ Durata8:34 [Counter Notification of copyright, If any part of this procedure you do not understand, consult a lawyer.] Representative, peter maher soliman. Email the author of the complaint, islamexplainedcom@yahoo.com Author of the complaint, islamexplainedcom, Mohammed was a False Prophet Wafa Sultan ID video, Dv8_iew6EuQ Durata8: 34
=========
into, fastweb wireless key's word: said: Rothschil, masonic system, esoteric agenda, big eye, big brother, Spa, Nsa, aliens abductions, FMI-NWO: * *** dead, - ANSWER - .. lol .. REALLY, MY DEAR FRIEND? 1000 and 1000 TIMES, more, and more, will be for you, that, this your kindness. dead,dead, died, defunct, slack, breathless, complete, complete, full, whole, Entire, all-out, dead, deceased, deceased, dead, deceased, deceased, late, dead, defunct, insensitive, insensitive, insensitive, callous, unfeeling, indifferent, dead,
out of use, down, antiquated, dead, off, off, turned off, dull, extinct, sad, dead, perfect, perfect, complete, faultless, absolute, consummate, dead, morto, dead, died, defunct, slack, breathless, completo, complete, full, whole, entire, all-out, dead, deceduto, deceased, dead, defunto, deceased, late, dead, defunct, insensibile, insensitive, insensible, callous, unfeeling, indifferent, dead, fuori uso, down, antiquated, dead, spento, off, turned off, dull, extinct, sad, dead, perfetto, perfect, complete, faultless, absolute, consummate, dead, CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. amen

[http://israelnationaltv.myblog.it] my fight, against, youtube666, was born from, the impossibility, of being able to publish, this, article on his youtube channel, for guilty their satanists, Nsa,
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion

#Jews, do not have any, importance, for, #YHWH, if, you have become, all Satanists, and all Masons, because, no, swearing, and, no, blood pact, may break, the tie #inviolable, your #Jewishness! all your lives are mine, arise, then, then, now, also, from, hell, if need be, I give you my power, and, the #authority to do so, because, soon, the whole #humanity, will go lost very soon, and #monsters, #aliens, #Islamists, #Bush, #Kerry, #FED, #ECB, #freemasonry, #banking seigniorage, #Spa, #Gmos, #Satanists, #demons, #pharisees, will destroy, finally, the world of men!

@my JHWH -- lo so, metterci noi, ad uccidere le persone? è quello, che, noi mai avremmo voluto fare!


TG 24 #Siria. circa un'ora fa. #Yabroud: Appena i gruppi armati a Yabroud hanno sentito che la battaglia di #Al Qalamoun è iniziata e che il Nostro esercito si sta dirigendosi verso di loro si sono dati alla fuga.
#TG 24 Siria, 7 minuti fa, #esercito sequestra 3 camion, sopraccarichi di armi e munizioni, #Siria, Sequestrati 3 camion sopraccarichi di armi, e munizioni in periferia est di #Homs #Video, [ è la catastrofe, per, #Califfato, #NWO, della LEGA #ARABA, e per i suoi satanisti, #anglo-americani, #farisei, #Spa, #FMI]
Gli Usa potrebbero partecipare al fianco di coloro, che, definisce terroristi, al conferenza di Ginevra 2.. ma, Babilonia, FMI-NWO, la più grande di tutte le prostitute, non ha, il problema di sedere allo stesso tavolo, con al-Quaida, che, ha finanziato in Siria, e, per tutto il mondo!
[tutti i soldi del diavolo, l'usura dei farisei, Spa, Illuminati Anglo-americani, la comunione di satana, e del debito pubblico, di una sovranità monetaria, rubata alla Costituzione, perché, satana sia tutto in tutti... ma, questo non è un problema della LEGA ARABA , perché loro il diavolo lo hanno già!] L’Unione Europea, fornirà il suo sostegno finanziario, all’Ucraina, se il Paese introdurrà determinate riforme.
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

 Principali fonti di traffico - www.google.com | ourmeets.com | blogger.com/ I miei blog: king Unius REI x kingdom Panoramica
 nessunouniusrei.blogspot.com
News di Blogger @satana, Illuminati, fariseo, Rothschild FMI, Nsa, Datagate, cannibali --- perché, i tuoi satanisti, ourmeet, leggono sempre, molto assiduamente, i miei blog? [eih Rothschild, tu oggi ti senti più demonio di ieri, perché, tu hai bevuto più sangue di porco?]
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

@Rothschild, Obama, Bush, Kerry, you deserve the electric chair, what is the Kennedy the Executive Order 11110?
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

666, UN, Nazis den of murderers, sharia shit, antichrists --- March 26, 2009, resolution No. 62/154, "to continue to kill the martyrs cristini innocent!" - Rapists OF HUMAN RIGHTS, MURDERERS! Babylon the great prostitute, in which it was found, the blood of the martyrs of God! I swear in the name of Jesus, on the Throne of God YHWH, all this, I'll make you pay.@Nazioni Unite, UN, the lair of the antichrists, the assembly of the murderers of the Arab League, the Nazis of the violation of freedom of conscience and freedom of religion, all polygamists, pedophiles happy ... a pack of jackals to deny, violate, rape, fundamental human rights ... you are the beasts, the dregs of hell
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

ONu 666 nazisti, covo di assassini, sharia di merda, anticristi --- 26 marzo 2009, risoluzione, n°62/154, "per continare ad uccidere i martiri cristini innocenti!" --STUPRATORI DEI DIRITTI UMANI, ASSASSINI! babilonia la grande prostituta, in cui fu trovato, il sangue dei santi martiri di Dio!! giuro, nel nome di Gesù, sul Trono di Dio JHWH, io ve la farò pagare.

 #666 #ONU ] e perché, #anticristo , dovrà sorgene in: #EU , #322, #Europa #sistema #massonico , #Bildenberg , dello anticristo Herman Achille Van #Rompuy ), nella sede, di tutti gli anticristi dello ONU, e di tutte le loro #criminali nazioni della #sharia , della #Lega #ARaba , per uccidere i martiri #cristiani , e, invece, #anticristo non sorgerà, dalla patria del #satanismo , il #trono dei #Illuminati , #farisei #FMI-NwO , che sono gli #USA ? --- risposta --- perché, al tempo dello anticristo, gli #USA , saranno stati distrutti da Dio, attraverso, un #asteroide , spugnoso, frammentato, grande come, quello, che, ha formato il #golfo del #messico , e con le sue ceneri #moriranno , per scendere, allo #inferno , anche, un terzo, del #genere umano, cioè, tutte le persone in #peccato #mortale !

Napolitano, scatto orgoglio dirigenti Ue: "ci dobbiamo riprendere la nostra costituzionale sovranità, monetaria, che, Rothschild ed i massoni ci hanno rubato, quindi non saremo più costretti a pagare il signoraggio bancario e a restituire il debito pubblico! alleuia! Evviva, l'orgoglio, del nostro grande PRESIDENTE, Giorgio Napolitano!"

[in realtà, il commento, che, io credevo cancellato, esiste, ma, sono io, che, non riesco a vederlo, dal computer di casa mia ] 666 youtube criminale, da un computer del posto di lavoro, io sono riuscito a vedere, come, il presente articolo, che, io non riesco a vedere, da casa mia, in realtà, non è stato cancellato, MA, VOI AVETE FATTo, QUESTO #filtro NSA DATAGATE, CONTRO DI ME, PER FARMI APPARIRE UN PERSONA GOFFA, CHE, NON riesce a DISTINGUERE, LA DIFFERANZA, TRA IL "COMMENTO PIÙ RECENTE" e "il commento più popolare" [] lorenzojhwh Unius REI

@Israele-- chi ha cancellato i miei commenti, contemporaneamente, su
http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion cioè gli stessi commenti di http://www.youtube.com/channel/UC1UGcT4Mcde4CwkzMHm9JlQ/discussion
@ISRAELE-- tu sei stato pugnalato, da tutti tradito, quindi, in questa situazione disperata, di scacco matto dell'IRAN, tu devi fare, e puoi fare, soltanto, un azione spregiudicata, 1. distruggere in due ore la LEGA ARABA, che, è quello che io ti consiglio di fare, oppure, passare dalla parte di Iran, Cina e Russia ed abbandonare il FMI di satana!
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

#Herman Van Rompuy -- - who, what, matter, to your, darkness, the black darkness pope, the supreme priest of the European system, of Freemasonry, Bildenberg, the kingdom of Satan, --- the sad fate of the Christian martyrs, and, in the West the moral and economic destruction, of Christian peoples? ... this, for you is to be consistent, you will have no part, in our heritage! drink, your POISON, made ​​by yourself, amen
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

@ masonic system, IMF, Satan, 666 --- fools, because, you continue to look for my heart, with the pins? I'm not at your fingertips, you are, only, supernatural, and you have no power, no jurisdiction over me, that, I am of the divine nature ... then, by the law of retaliation, and, since I has jurisdiction, on everyone, now, those pins will be, all against you, and against your allies, all the weeds of the Pharisees, freemasons, UN, Spa, FED, ECB, and Salafis, Islamists, sharia imperialism .. etc. .. that is, all those who are my enemies, but, as some say, God does not exist, and others say, that only their God is the real one? then, then, there is nothing to fear!
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

@ google youtube 666 [another filter, Nsa, 666, cannibal, DataGate] because, there is no space behind the comma [","] on this page, but then when I do copy and paste, all commas take up space? [the time, that, you do miss,to me? Also you will lose, for all of your employees, in the world!]
@google 666 youtube [another filter, Nsa, 666, canniball, datagate] perché non c'è lo spazio, dietro la virgola [" ,"] su questa pagina, ma, poi, quando, io faccio copia-incolla, tutte le virgole prendono lo spazio? [il tempo, che, voi fate perdere a me? anche tutti i vostri dipendenti lo perderanno, nel mondo!]
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

This is the 1st meeting of universal and perpetual prayer of all mankind, on Mount of Olives in Jerusalem (in faith). This is the trial, men have loved darkness, more that the light, because, their deeds are evil.". Gv 3,19,
Now, I want to meet you every Monday, of your life, from 20 to 21, in your time zone, I will be with you in spirit,
with my love until the end of the world, and, you can come to me using your imagination, because an olive tree, the angels have planted for you too!
No matter your religion or your atheism, I am still near you, and yours dears, in your prayers, in desires of your heart!
God bless all mankind, protect you and help you throughout
Please spread this initiative to bless the world.
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

[[ #Qatar #emir in prayer, for rain]] No water in the Arabian country, weather hopeless-answer - WHY, YOU DO NOT PRAY TO LEARN, TO DRINK THE OIL? But, however you can always drink the #blood of #Christian #martyrs ... after all, also, #Satanists #Pharisees, #IMF, #Spa, #anticrist, #ONU, #freemasonry, #Bildenberg, do the same ... for your own curiosity, when, we made a procession, with, the #Crucifix, which it did not rain for too many months, then, it started to rain during the #procession, and we were worried because, the #miraculous #crucifix, of, #Grumo #Appula is, of papier-mâché! so, why, not try it too to make a #procession, with, the #crucifix, and, #Catholic #priests? how? #Catholic #priests, you already have them all killed? then, when it is so, "the #rain will not visit, never more, your #Qatar!"

VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah